inglese italiano  facebook  twitter  Contattaci

HOME> LUNEDI 1 SETTEMBRE SI PARLA DI MARCHIO E PACCHETTI GREEN

LUNEDI 1 SETTEMBRE SI PARLA DI MARCHIO E PACCHETTI GREEN


Verrà presentata questo lunedì alle 17.00 nella sede della Comunità montana di Valle Sabbia, la nuova proposta del Marchio che accompagnerà le strutture ricettive, le aziende e le associazioni che operano sul territorio con "Qualità Green".

Sono invitati a partecipare i rappresentanti delle strutture ricettive, quelli delle aziende di produzione agroalimentare e quelli delle associazioni o strutture sportive e per il tempo libero, che svolgono la loro attività all’interno del territorio valsabbino o del Parco Alto Garda Bresciano.

Per l’occasione, verrà presentato il “Marchio Qualità Green” sviluppato all’interno del bando “Incentivi all’avvio di attività legate all’organizzazione del turismo rurale” e verranno esposte alcune ipotesi sugli scenari futuri del marchio stesso, al quale gli interessati potranno aderire. 
Nel contempo, verranno presentati i “pacchetti turistici” realizzati nel contesto del medesimo bando, con l’obiettivo di arricchire il “paniere” dei potenziali turisti. Pacchetti che faranno leva sulle bellezze naturali, il patrimonio storico ed enogastronomico, culturale ed artistico, oltre che sportivo, del territorio, per invogliare alle visite nuovi utenti. 



Recapiti

GAL-GARDAVALSABBIA scarl
Via Mulino Vecchio, 4
25087 Barbarano Salò (BS)
tel: 0365 21261
fax: 0365 20944
P.IVA/CF: 02356600987

E-mail | PEC
www.gal-gardavalsabbia.it
www.laterratraiduelaghi.it

Altri Servizi

Newsletter