inglese italiano  facebook  twitter  Contattaci

HOME> COME AIUTARE LE AZIENDE AGRICOLE COLPITE DAL TERREMOTO

COME AIUTARE LE AZIENDE AGRICOLE COLPITE DAL TERREMOTO


I caseifici e le cascine di produzione e di stagionatura del Parmigiano Reggiano sono state fortemente danneggiate dal terremoto. Una nota ufficiale del Consorzio PARMIGIANO REGGIANO garantisce l’acquisto, anche a fini di solidarietà, di formaggio.

ll Consorzio ha attivato una campagna di solidarietà in favore dei caseifici terremotati promuovendo la raccolta di fondi attraverso gli acquisti di Parmigiano Reggiano, campagna che si è estesa ad altri caseifici produttori per poter rispondere alle numerose richieste di acquisto pervenute. Per ogni Kg di Parmigiano Reggiano acquistato sarà devoluto 1 Euro al Fondo di solidarietà “Comitato gruppo caseifici terremotati” del Parmigiano Reggiano. Le confezioni saranno identificate da un apposito bollino che recherà la scritta “1 €/Kg per rinascere - Un aiuto ai caseifici terremotati del Parmigiano Reggiano”.
Chi volesse acquistare Parmigiano Reggiano con il bollino può farlo compilando il modulo di pre-ordine che il Consorzio provvederà ad inoltrare ad uno dei caseifici che ha aderito al fondo di solidarietà e che trovate a questo link: http://www.parmigiano-reggiano.it/comunicazione/ext/filodirettoev/default.aspx
 

AllegatoDimensione
nota_az_agricole_terremotate.pdf39.66 KB


Recapiti

GAL-GARDAVALSABBIA scarl
Via Mulino Vecchio, 4
25087 Barbarano Salò (BS)
tel: 0365 21261
fax: 0365 20944
P.IVA/CF: 02356600987

E-mail | PEC
www.gal-gardavalsabbia.it
www.laterratraiduelaghi.it

Altri Servizi

Newsletter